Il primo sito al mondo dalla parte dei multiproprietari

– Deposito GRATUITO per ogni settimana di multiproprietà da voler scambiare (più siamo, più scambiamo), affittare o vendere;

– Max 48 ore prima della pubblicazione dell’annuncio del deposito della settimana e successivamente, vi verrà inviata una mail da parte nostra per la richiesta del documento d’identità e l’autocertificazione;

– Per chi è interessato a conoscere i dati di chi vuole affittare, scambiare o vendere, deve iscriversi al sito con quota annuale di 49 euro ;

– A coloro che saranno interessati a prendere una multiproprietà in scambio o in affitto, oltre ad aver pagato la relativa quota di iscrizione, saranno anche pregati di inviare una mail a info@dbmtimesharexchange.com, almeno 20 giorni prima della data utile di inizio della settimana che si vuole usufruire, con la richiesta della disponibilità della multiproprietà tramite l’invio del codice ID, codice periodo, N appartamento e luogo della multiproprietà interessata. Dopodiché, a conferma da parte nostra della disponibilità della stessa e l’invio delle coordinate bancarie del multiproprietario, dovrete inviare una mail sempre a info@dbmtimesharexchange.com con gli estremi dell’avvenuto bonifico della quota richiesta sul sito a conferma del blocco della/delle settimane, indicando nella causale i riferimenti della multiproprietà con codice ID, N appartamento, luogo e codice periodo, senza i quali non potrà essere accettato nessuno scambio o affitto.

–  SI CONSIGLIA DI EFFETTUARE IL DEPOSITO DELLA PROPRIA SETTIMANA PER SCAMBI E/O AFFITTI ALMENO 150 GIORNI PRIMA DELLA DATA DI FRUIZIONE DELLA STESSA.

QUOTA DI SCAMBIO O AFFITTO (indicata in tabella stagionale) ANDRÀ TOTALMENTE ACCREDITATA AL PROPRIETARIO o, su delega, alla struttura Residence per compensazione pagamento condominiale SENZA NESSUNA COMMISSIONE AGGIUNTIVA;

Come inserire una Multiproprietà (scarica guida):

  1. Registrati al sito
  2. Riceverai tramite email la comunicazione di poter accedere al DBM (DataBaseMultiproprietà) e depositare la tua Multiproprietà*.
  3. Successivamente dovrai compilare la Dichiarazione di autocertificazione (scarica PDF) attestante la proprietà o comproprietà della settimana o settimane di vacanza presso la struttura indicata.
  4. Il pagamento della quota annuale e quindi del servizio, verrà pagato solo da chi vorrà usufruirne, quindi voler scambiare o prendere in affitto una multiproprietà e non da chi deposita le settimane.
* Il rinnovo del deposito o dell’affitto deve essere effettuato di anno in anno da parte del multiproprietario, inserendo sul sito i nuovi periodi.
Translate »